Sensori Optoelettronici Kyosemi per Comunicazioni Ottiche

09 Giu 2020

Tra le diverse tipologie di dispositivi per le telecomunicazioni basate su tecnologia ottica, Kyoto Semiconductor Co., Ltd. è impegnata nel campo dei monitor di potenza e dei sistemi di comunicazione in fibra ottica supportando anche le nuove tecnologie 5G.

I fotodiodi e i relativi moduli, sviluppati e prodotti da Kyosemi, supportano sistemi di rete a lungo raggio e metropolitani basati su DWDM (Dense Wavelenght Division Multiplex) e FTTX (Fiber to the Home/ Fiber to the Building/ Fiber to the Premises /etc...).

I loro sensori optoelettronici sono integrati nei sistemi DWDM, Amplificatori ottici, ONU (Optical Networking Terminal), Router, Ricevitori e Trasmettitori, ecc...

I diodi laser VCSEL, con un picco di lunghezza d’onda di 850nm, sono progettati per sistemi di trasmissione dati a corto raggio e ad alta velocità. La gamma di prodotti VCSEL comprende 3 tipologie di sensori in 3 differenti package con larghezza di banda pari a 4 GHz. Due di questi sono ermeticamente isolati, uno è incapsulato in un package di metallo dotato di lente e uno fornito in un package di dimensioni ridotte. Il terzo è fornito in versione LC-TOSA (Transmitter Optical Sub-Assembly).

Kyoto Semiconductor

Datasheet
KLD085VC101.89 KB
KLD085VC-S425.47 KB
Condividi sui social