Monitoraggio del controllo qualità in linea e in laboratorio

Monitoraggio del controllo qualità
Le nostre soluzioni complete e i sensori per il controllo qualità in linea e in laboratorio

Per il controllo qualità, i sensori ricoprono un ruolo fondamentale. Permettono di monitorare lo spessore, il contorno e le dimensioni di una superficie o del prodotto finito, sia trasparenti oppure non trasparenti.

Cambia visualizzazione

AirGap System - AGS

Tecnosens AGS è lo strumento che serve ad identificare in modo rapido gli spazi che si creano tra i cristalli, chiamati anche mismatch. Il sistema Tecnosens AGS permette di salvare e analizzare i dati raccolti con metodo statistico, evidenziandole parti dove i vetri non combaciano perfettamente.

Caliber WI

Tecnosens Caliber WI misura la curvatura del vetro usando la tecnologia LVDT e la connessione wireless. Questa soluzione è disponibile per misurazioni in-line e off-line. 

Codice Punto

Ogni bottiglia di vetro ha un numero identificativo: Caliber Dot Scan è stato creato per leggere questo codice e comunicarlo alla macchina di controllo, così da poter risalire allo stampo che ha prodotto ogni specifico pezzo e poterlo rimuovere in caso di usura.

Logo

Caliber Logo Scan permette di ottenere una misurazione oggettiva, con completa tracciabilità sul 100% della produzione nel controllo della qualità dei loghi stampati su vetro.

Multi Layer

Tecnosens Multi Layer è uno strumento per indentificare e misurare in modo veloce ed accurato tutti gli strati che compongono un vetro laminato, inclusi tutti quelli plastici situati tra i vetri.

Rettilineità

ZetaPi previene l'errata etichettatura e individua ogni difetto nella produzione in linea di bottiglie di vetro. Può anche controllare la forma del contenitore analizzando il logo e gli spessori.

Sistema completo per la misura della curvatura di cristalli auto

Sistema per la misurazione di sagoma, bombatura e perimetro di vetri curvi e piani. Una vasta gamma di soluzioni che integrano tecnologie digitali sia a contato che non a contatto in funzione della necessità del cliente, anche per quelle più stringenti. Questi sistemi utilizzati sia in linea che fuori linea permettono un enorme salto di qualità nel processo produttivo, offrendo tracciabilità dei dati e riduzione dei tempi di controllo.