Con i nostri sistemi per la misura della curvatura dei vetri è possibile effettuare la misurazione della forma, intesa come sagoma, bombatura e perimetro di vetri.
I campi dove operiamo sono:
Vetri auto, vetri di sicurezza, vetri di veicoli industriali, vetri speciali, vetri box doccia.
I nostri sistemi utilizzano la tecnologia digitale a contatto dei trasduttori LVDT. Questa tecnologia permette di fare un enorme salto di qualità nel processo produttivo, riducendo drasticamente i tempi di controllo e offrendo una completa tracciabilità delle misure di ogni pezzo.
Tecnosens, per la misura della curvatura dei cristalli auto, offre due versioni differenti: "versione laboratory" e "versione industriale". Tali opzioni possono essere utilizzate manualmente per la misura in linea o direttamente inclusi in una linea di produzione automatica fino ad arrivare a misurare un vetro ogni 2 secondi con 120 punti di misura. I trasduttori LVDT digitali possono essere montati su supporti standard (generalmente forniti direttamente dal cliente), o su supporti speciali che possono essere completamente riadattati.
La versatilità del sistema lo rende vantaggioso, non solo per i grandi produttori, ma anche dove la domanda è limitata. L'alta qualità, la totale tracciabilità e la facile configurazione sono le ragioni per cui la maggior parte dei clienti sceglie i nostri sistemi. Operiamo con successo nel settore da oltre 20 anni. Tecnosens supporta con i suoi sistemi completi e i trasduttori LVDT, le maggiori industrie produttrici di vetro auto nel mondo.