Il prodotto Flusso si basa sulla tecnologia CMOS ed è stato sviluppato per tutte quelle applicazioni dove è necessaria una precisa misura di portata.
I nuovi sensori di flusso, sono la soluzione pratica e flessibile, in grado di adattarsi perfettamente a qualsiasi applicazione.
Il FLS110, abbinato ad un microcontrollore e ad un firmware fornito da Flusso, permette il rilevamento del flusso digitale, integrandosi sempre in modo versatile al prodotto, mantenendo un eccezionale rapporto prestazioni-costo. È disponibile per misurazioni fino a 500 slm ed è completamente compensato in temperatura.
FLS110 si presta perfettamente agli elettrodomestici di consumo, come la cura dei pavimenti; nelle applicazioni di aspirapolvere cordless ha migliorato la durata della batteria e le prestazioni di pulizia. Il sensore può essere utilizzato anche in piccoli prodotti sanitari intelligenti alimentati a batteria, che si occupano della misurazione del flusso, come inalatori intelligenti e misuratori di flusso di picco.