La qualità dell'aria è un argomento importante per la nostra salute, per quella delle generazioni future e necessita di un monitoraggio costante.
Le nostre soluzioni permettono di tenere monitorati gli indici di polveri sottili e di gas inquinanti, in ambienti interni così come in ambienti esterni.
Tecnosens ha sviluppato la Multisensor Board grazie al know-how acquisito negli anni ed alla competenze del dipartimento R&S.
La soluzione consiste in una scheda che permette di controllare fino a 6 sensori di gas contemporaneamente, potendo scegliere tra 14 diversi gas target.
La Multisensor Board monta i sensori di Temperatura, Umidità e Pressione di default e si interfaccia con il mondo esterno tramite Bus Fisici RS485, UART e USB basati su protocollo Modbus.
Il modulo OEM di TERA Groupe per il monitoraggio del PM1, 2.5 e 10, si differenzia per la sua tecnologia all'avanguardia e per gli elevati standard di accuratezza.
Grazie alla Tecnologia a sorgente Laser Innovativa e Brevettata, i moduli NEXT-PM necessitano di manutenzione minima mantenendo un range di operatività esteso su numerose caratteristiche ambientali.
Clicca qui per visualizzare la pagina prodotto della Multisensor Board oppure qui per il modulo NEXT-PM