Sensori Optoelettronici Shinkoh per Distributori Automatici

28 Lug 2020

I distributori automatici sono parte del nostro quotidiano: dalla pausa caffè in ufficio all’acquisto dei biglietti per i mezzi pubblici, la semplicità di utilizzo di questi sistemi ha portato notevoli vantaggi in diversi settori.
Ma l’efficienza delle “vending machine” dipende anche dai componenti elettronici che regolano e controllano le varie fasi di distribuzione del prodotto.

I sensori Optoelettronici Shinkoh risultano fondamentali in queste applicazioni: il controllo del corretto posizionamento del bicchierino da caffè, la rilevazione del passaggio di banconote e monete nella fase di pagamento e il controllo del livello residuo dei prodotti all’interno della macchina, sono solo alcune delle possibili integrazioni per questi sensori.

Grazie alle molteplici versioni a livello meccanico e a specifiche caratteristiche, i sensori Shinkoh sono integrabili in svariate tipologie di vending machine e assicurano l’operatività della macchina anche in condizioni particolari dove per es. luce solare e presenza di polvere possono essere elementi interferenti e generare falsi positivi.

Tecnosens ha disponibile a magazzino il 99% del catalogo Shinkoh.
Clicca qui per visualizzare la pagina prodotti Shinkoh
ShinkohVendingMachine

Condividi sui social