Fotodiodi GenUV per Monitoraggio UV e Sterilizzazione

16 Giu 2020

GenUV è specializzato in tecnologie per la rilevazione di onde UV da più di 20 anni. I loro prodotti si basano materiali InAlGaN e sono utilizzati per realizzare diversi rilevatori di luce Ultravioletta per le seguenti applicazioni: index monitoring, water sterilization, purificazione dell’aria, curing ed altro.

GenUV fornisce sensori e sonde per l’intero spettro Ultravioletto dal Vacuum UV fino alle radiazioni Ultraviolette di classe A, passando anche per le lunghezze d’onda ultraviolette di classe B e C. Adatti per molte applicazioni e dispositivi grazie all’ampia gamma di package, tecnologie e lunghezze d’onda disponibili, i sensori GenUV trovano anche impiego nel mercato della sterilizzazione dovuto all’incremento delle richieste relative al Covid-19.
Usando questi sensori, i clienti sono in grado di misurare la potenza irradiata in relazione alla sorgente di luce ultravioletta, permettono di monitorare accuratamente la quantità di radiazione UV necessaria per sterilizzare l’ambiente in cui germi e virus tendono ad annidarsi come le strutture sanitarie, ma anche altre aree come aziende, uffici, ecc…

Clicca qui per visualizzare i Fotodiodi GenUV
GenUVSensingElements

Condividi sui social