City Technology ridefinisce gli standard nel rilevamento gas con la nuova Iseries. La nuova generazione di sensori presenta un'interfaccia digitale, una maggiore vita operativa e numerose funzionalità integrate.
Questi sensori hanno un protocollo UART per comunicare con lo strumento e ogni unità è intercambiabile, in quanto caratterizzata da stesse dimensioni, stesso protocollo di comunicazione e stesso range di alimentazione. I sensori Iseries vengono calibrati in fase di produzione e le loro caratteristiche diagnostiche consentono di prevedere o segnalare la necessità di ricalibrazione o sostituzione, in base ai livelli di accuratezza e sensibilità.
La maggiore vita operativa di 5 anni e le dimensioni, che sono la metà dell'altezza di un sensore tradizionale, rendono Iseries adatta ad un’ampia gamma di applicazioni, migliorando le prestazioni complessive degli strumenti. Il Sensor Evaluation Kit fornisce un modo più semplice per testare, simulare e valutare tutti i sensori digitali City Technology Iseries.
Contattaci per saperne di più sulla prossima generazione di City Technology e per integrarla nella tua soluzione