L'industria alimentare comprende una serie di processi, dalla cura dell’animale nell'allevamento al packaging e conservazione del prodotto finale. Nella maggior parte di queste fasi, la misura della CO2 è basilare per diverse finalità.
L'integrazione di un analizzatore affidabile è fondamentale per monitorare i livelli di gas ed assicurarsi che le concentrazioni raggiungano o non eccedano i range prestabiliti.
L'analizzatore Guardian NG di Edinburgh Sensors permette di misurare la concentrazione di CO2, da 3000 ppm fino a 100%, ad un'accuratezza di ±2% del Fondo Scala. Il gas può essere campionato fino a una distanza massima di 30 metri e possono essere impostate delle soglie di allarme tramite il display grafico. I dati possono poi essere facilmente trasmessi tramite RS232 o Interfaccia Ethernet.
Questo strumento fornisce informazioni chiave in merito al benessere degli animali durante l'allevamento, alla sicurezza in fase di stordimento a basso stress con CO2, alla qualità del confezionamento.
L'ampia gamma di range disponibili, l'affidabilità e l'accuratezza rendono il Guardian NG la soluzione perfetta per qualsiasi processo nell'Industria Alimentare.
Clicca qui per visualizzare i prodotti
Analizzatori ad Infrarossi per il controllo dei processi nell'Industria Alimentare
20 Lug 2020