FV4K-DCK-1x

FV4K-DCK-1x
FV4K-DCK-1x
Codice prodotto
FV4K-DCK-1x
Produttore
Scheda di interfaccia IP Dual per camera block Sony e Tamron. Supporta contemporaneamente due camere 4K oppure una 4K insieme ad una Termica.

L'encoder è in grado di codificare il flusso video della camera in HEVC H.265 / H.264 e nei protocolli RTP / RTMP / RTSP / MPEG2-TS in una risoluzione 4K.
La scheda può gestire un ingresso audio e fornisce in uscita anche un video HDMI e un video composito CVBS.

La scheda crea in automatico una pagina web per il settaggio dell'encoder e per le gestione delle funzioni primarie dei camera block.
E' possibile gestire fino a tre flussi video contemporanei e registrare su una microSD o su una chiavetta USB.

L'encoder, disponibile sia con connettori standard RJ45 o con connettori light-weight Molex, supporta il ROI per lo streaming di una sola porzione dell'acquisizione ottenibile con i blocchi camera.

Grazie alla possibilità di comunicare con l'encoder-telecamera via IP, RS232, RS485, questa soluzione è particolarmente adatta per l'uso in ambiti di videosorveglianza, monitoraggio remoto (droni UAV, ROV, UGV) ed ambito industriale.

Alimentazione
12 Vdc
PoE
Connettore
Standard
Molex
Protocollo d'uscita
IP Ethernet
Risoluzione
4K
Temperatura di lavoro
-5°C a 70°C
Uscita Video Analogica
CVBS
Contattaci

Vuoi una quotazione o hai bisogno di informazioni?

Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14 * Informativa privacy