Nelle apparecchiature medicali, le camere 4K e Full HD sono principalmente conosciute per l’utilizzo nelle lampade dentali e chirurgiche.
Per la gestione del video tramite protocolli standard, è necessaria l’integrazione di una scheda di interfaccia di alta qualità, al fine di ottenere la risoluzione desiderata, con affidabilità, bassa latenza e possibilità di comunicare con la camera ed abilitare le sue funzioni.
Tecnosens è partner di Twiga, il più affidabile sviluppatore di schede di interfaccia, con un’ incredibile esperienza in applicazioni medicali ed il know-how necessario per personalizzare le soluzioni. I prodotti Twiga sono compatibili con le camere più utilizzate sul mercato. Un’ampia scelta di modelli ed accessori è disponibile a catalogo e su richiesta.
I prodotti Twiga, basati su tecnologia FPGA, convertono il segnale video nativo e consentono lo streaming attraverso protocolli standard riconosciuti a livello internazionale come 3G-SDI, 6G-SDI, USB, HDMI, Analogico e WiFi per risoluzioni 4K e Full HD.
Dispositivi medicali come lampade dentali e chirurgiche necessitano solo dei migliori componenti, contattaci per l’integrazione di soluzioni video complete per i tuoi prodotti.
Clicca qui per visualizzare le pagine prodotti
Schede d'Interfaccia Twiga per Apparecchiature Medicali
15 Apr 2020