L’ossigeno è uno dei gas che trova applicazione in svariati ambiti: dall’industriale al medicale, dalla stampa 3D alla prevenzione incendio.
In ogni settore è però fondamentale una corretta misura di questo gas, per avere dei sistemi sempre efficienti e sicuri.
Tecnosens presenta TEC-OXY, una soluzione versatile per la misura dell’ossigeno sviluppata internamente, grazie al know-how decennale acquisito nell’ambito gas sensing.
La tecnologia all’ossido di zirconio che viene utilizzata permette una misura accurata e stabile nel tempo, riducendo le attività e i costi di manutenzione.
La famiglia TEC-OXY offre 3 macro possibilità di integrazione:
- Versione OEM - facile integrazione nel sistema finale grazie alle classiche uscite in corrente e tensione e alla possibilità di integrazione meccanica dell’elettronica e dell’elemento sensibile
- Versione in case Guida DIN – fornisce una pratica soluzione per il montaggio dell’elettronica ma non solo: grazie alle molteplici opzioni, questa versione può interfacciarsi con strumentazione esterna e gestire soglie di allarme
- Versione completa – dispositivo ready to use, completo di display per la lettura della misura e il settaggio di soglie di allarme.
Clicca qui per visualizzare la pagina prodotti.
Modulo TEC-OXY per la misura di Ossigeno
16 Feb 2021