Lenti Multispettrali Agrowing per Agricoltura

07 Apr 2020

Negli ultimi anni i droni hanno trovato impiego anche nell'Agricoltura Smart attraverso l'utilizzo di camere a tecnologia multispettrale. I più noti sistemi di immagine spettrale hanno però mostrano limiti importanti nel loro utilizzo.

Agrowing ha portato i sistemi di visione multispettrali ad un livello superiore. Le lenti brevettate disponibili sul nostro catalogo e le soluzioni software, sono sviluppati per essere pienamente compatibili con lo standard E-Mount su camere con risoluzione fino a 61 Megapixel!

Il loro brevetto tecnologico di qualità superiore consente un allineamento perfetto ed elimina la necessità di svolgere calibrazione a livello hardware. Abilita inoltre l'acquisizione sincronizzata al 100%, utilizzando una singola camera, con singolo sensore ed otturatore. Le lenti Agrowing offrono ridotta distorsione ed alta risoluzione. I canali NDVI/Red-Edge ed i modelli 3D posso essere acquisiti anche da un singolo sorvolo. La risoluzione a meno di 0.5mm per pixel permette di rilevare distintamente con immagini multispettrali la presenza di parassiti, malattie e carenze nutrizionali delle coltivazioni.

Le 14 bande strette acquisite da altitudini più elevate, consentono di individuare le aree di maggior stress sul terreno fino a 12Mpx per banda e sono pienamente compatibili con lo standard E-mount.

Clicca qui per visualizzare la pagina prodotti

AgrowingLenses

Condividi sui social