Tecnosens è lieta di introdurre la nuova camera di test EC01 per sensori di gas Figaro che sostituirà il precedente modello SR-3.
Con la nuova camera di test, Figaro fornisce ai propri clienti un dispositivo professionale e di qualità per la caratterizzazione e verifica dei sensori e moduli valutativi.
Grazie alla ventola interna, la miscela di gas immessa viene distribuita in modo omogeneo per non avere ristagni di gas, creando così un ambiente controllato per i test ed eventuali calibrazioni.
La camera può essere equipaggiata con una test board per un massimo di 12 moduli: il segnale viene trasferito all’esterno grazie al cavo flat fornito in dotazione.
Volume maggiorato e consumi ridotti rispetto al precedente modello, EC01 porta diverse migliorie per consentire test di qualità e professionali su sensori di gas Figaro.
Clicca qui per visualizzare il prodotto!
Annuncio: Nuova Test Chamber EC01 e Dismissione di SR-3
09 Nov 2020